Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così. Stasera, Belen e Stefano sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi. La coppia ha ricevuto la posta da un ragazzo sconosciuto. Poi la domanda imbarazzante.

5082978_2237_belen_stefanodemartino_cepostaperte

Una volta aperta la busta, è apparso un ragazzo che Belen e Stefano non avrebbero riconosciuto. L’ospite chiede a Belen: «Come sta la farfallina?». Stefano si alza e ironico esclama: «Voi mi nascondete qualcosa? Come sta dall’ultima volta che l’hai vista?». Risate in studio.

belen_farfallina_stefanodemartino_cepostaperte_29220953

Il ragazzo è accompagnato da Pio e Amedeo ed è il fratello di Amedeo. Con i due comici parte la gag. Pio e Amedeo chiedono a Stefano e Belen di fare da testimoni di nozze al ragazzo che chiederà in studio alla fidanzata di sposarlo. Chiedono anche a Belen e Stefano di regalare ai futuri sposi, cucina, bomboniere e anello.

Entra la fidanzata ignara. Maria De Filippi chiede a Stefano di condurre al suo posto, ma lui si sbaglia e spoilera la richiesta di matrimonio. «Cretino!», lo riprende ironica Maria De Filippi. Risate in studio. In ogni caso, la futura sposa accetta. Commozione in studio.

Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce cosìultima modifica: 2020-03-01T11:24:26+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.