Maria Elena Boschi in libera uscita, che abbracci con Giulio Berruti

Di recente Maria Elena Boschi ha detto di essere tornata single dopo una bella storia d’amore. Ora è stata pizzicata a Fregene insieme all’attore Giulio Berruti dal settimanale Diva e Donna che li ha fotografati tra abbracci e sguardi complici. Già tempo fa la coppia era stata avvistata insieme, ma allora i due avevano prontamente smentito dicendo di essere solo amici. Va in scena una replica oppure è un nuovo copione?

091510185-54ef7218-f139-4e51-868b-bcc50093c685

Tra loro il clima è molto confidenziale in un susseguirsi di sorrisi, sguardi complici e tanti abbracci da innamorati al primo appuntamento.
A proposito della precedente relazione, la Boschi che aveva ben saputo nascondere a tutti il misterioso fidanzato, aveva detto: “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”. Chissà se ancora riuscirà a mantenere riservata la sua sfera amorosa…

Maria Elena Boschi in libera uscita, che abbracci con Giulio Berrutiultima modifica: 2020-03-05T13:57:59+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.