«Santiago è un vero talento», il figlio di Belen Rodriguez stupisce suonando l’armonica col nonno

Santiago conquista tutti su Instagram. Il figlio di Belen e Stefano De Martino sembra avere tante doti artistiche di cui i suoi cari sembrano andare molto fieri. Veronica Cozzani, madre della showgirl argentina, ha condiviso un breve video in cui il nipotino si diletta a suonare l’armonica col nonno. Un’esibizione che ha emozionato i fan, stupiti dal suo talento.

5122415_40_20200320091543

“Ma è Santi che suona? Wow pazzesco” esclama qualcuno, incredulo davanti alla performance del figlio di Belen. Scorrendo tra i commenti è tutto un susseguirsi di complimenti per il bambino: “E’ un piccolo grande fenomeno!!!!”, “Un piccolo grande ometto, un vero talento”, “Molto bene, la musica è nel suo sangue come il nonno”. Qualcuno evidenzia anche la tenerezza della scena: “Che bello quando un nonno guarda con amore suo nipote…”.

«Santiago è un vero talento», il figlio di Belen Rodriguez stupisce suonando l’armonica col nonnoultima modifica: 2020-03-20T13:20:28+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.