Costanza Caracciolo mamma bis, Bobo Vieri su Instagram: «Benvenuta Isabel»

Costanza Caracciolo è diventata mamma per la seconda volta. L’ex velina ha messo al mondo la sua secondogenita Isabel avuta dalla relazione con l’ex calciatore Bobo Vieri. I due hanno già una bambina di nome Stella di circa 2 anni. Ad annunciare la nascita è proprio il papà con un fiocco rosa su Instagram.

costanza-caracciolo-mammabis

«Benvenuta Isabel. Cocò, love tou forever», questa la didascalia all’immagine pubblicata sul social e sotto un tripudio di commenti di personaggi famosi e non che hanno fatto i loro auguri alla coppia travolta da un’immensa gioia in un momento di grande difficoltà in tutto il mondo.

vieri-caracciolo-nata-isabel-645

Bobo e Costanza si sono sposati a Villa Litta a Milano. Si attendeva il party siciliano, invece è arrivato prima il secondo fiocco rosa annunciato durante la trasmissione Verissimo quando la Caracciolo era al sesto mese di gravidanza. I due hanno trascorso gli ultimi giorni di gravidanza in quarantena condividendo le proprie giornate sui profili Instagram: Vieri intento nelle pulizie domestiche e Costanza a cucinare.

Costanza Caracciolo mamma bis, Bobo Vieri su Instagram: «Benvenuta Isabel»ultima modifica: 2020-03-26T12:21:36+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.