Kim Kardashian esplosiva in intimo. La modella contro il coronavirus dona in beneficenza parte degli incassi del suo brand di lingerie

Kim Kardashian esplosiva sui social si mostra in una tutina color carne. La modella inglese sta portando avanti una campagna per aiutare nella lotta contro il coronavirus e ha deciso di donare in beneficenza parte degli incassi del suo brand di lingerie.

5d143ab879ea8

Proprio in lingerie si mostra sul suo profilo Instagram, esplosiva e sexy come sempre mentre annuncia: «Per supportare madri e bambini bisognosi durante questo periodo, @SKIMS si impegna a donare 1 milione di dollari alle famiglie». Come molte persone, in questo periodo, la diva sta vivendo un periodo di quarantena volontaria e preventiva a casa per evitare la diffusione del virus. «Mi mancano le mie sorelle, siamo separate e lontane, tutte in quarantena», ha scritto su Instagram. Lanciando poi un appello ai follower: «È difficile ma dobbiamo farlo per la nostra sicurezza e per tutti gli altri. Per favore, non ignorate la gravità degli avvertimenti di rimanere in casa per fermare la diffusione di questo virus. Lo supereremo tutti!».

Kim Kardashian esplosiva in intimo. La modella contro il coronavirus dona in beneficenza parte degli incassi del suo brand di lingerieultima modifica: 2020-03-29T11:40:15+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.