Paola Caruso al naturale, l’ex bonas si mostra senza trucco e i fan reagiscono così

Paola Caruso si mostra al naturale su Instagram. L’ex bonas in quarantena si è data alla pasticceria e posa in mise rosa insieme ad una torta allo yogurt davvero invitante. C’è chi si concentra sulla sua creazione e le fa i complimenti o chiede la ricetta. Ma c’è anche qualcun altro che attacca Paola Caruso per aver deciso di mostrarsi senza trucco.

35_20200402091513

La versione al naturale della showgirl non piace ad alcuni utenti che si sfogano senza mezzi termini: “Ma ti sei vista che senza il trucco sei brutta forte?”; “È già brutta con il trucco, pensa senza”. Per fortuna Paola Caruso – con o senza trucco – può contare su una fanbase molto affezionata che la difende a spada tratta. “Vorresti essere “brutta” come Paola… invidia brutta bestia”; “Bellissima così acqua e sapone… hai lo stesso sguardo di tuo figlio”.

Paola Caruso al naturale, l’ex bonas si mostra senza trucco e i fan reagiscono cosìultima modifica: 2020-04-02T12:21:45+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.