Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime per Aristide: «Sono distrutta, non lo rivedrò mai più»

Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime a poche ore dalla diretta: «Sono distrutta, non lo rivedrò mai più». Ultime ore prima della finalissima di questa sera che seguiremo come sempre in diretta su leggo.it. Tutti i concorrenti fanno il bilancio della loro esperienza nella Casa, la più colpita sembra essere Antonella Elia, che è anche in nomination.

5160443_1815_gfvip_antonella_elia_tradimento

Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver, Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro sono i sette concorrenti ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. I primi tre sono in nomination e solo due di loro potranno accedere alla finalissima. Per i “vipponi” è tempo di bilanci e ognuno è commosso per il percorso fatto. La più turbata sembra essere Antonella Elia che questa mattina ha ballato insieme ad Aristide. Ballo che l’ha scossa nel profondo tanto che è subito corsa in confessionale in lacrime: «Mi viene da piangere. La persona che lascio (facendo riferimento ad Aristide ndr) chissà quando la rivedrò. Mi ha riportato a quando ballavo i lenti a 15 anni».

Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime per Aristide: «Sono distrutta, non lo rivedrò mai più»ultima modifica: 2020-04-08T19:26:03+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.