Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tornati insieme: il video che ufficializza il nuovo fidanzamento

Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tornati insieme: il video che ufficializza il nuovo fidanzamento. Su Leggo.it lo avevamo anticipato già da qualche tempo, ma ora c’è l’ufficialità, è tutto vero: Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno tracorrendo questo periodo di quarantena insieme a Roma.

5178027_0929_schermata_2020_04_18_alle_09.27.46

La conferma ufficiale che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati insieme, arriva proprio dai profili social dei due; infatti Damante ha pubblicato un video in cui i due appaiono insieme, sul terrazzo di casa, intenti a fare esercizi di fitness insieme.

D’altronde che i due stessero passando questo periodo di lockdown insieme era piuttosto noto, e nessuno dei due, davanti ai tanti articoli che parlavano della loro reunion, aveva smentito il ritorno di fiamma. Inoltre, Andrea Damante e Giulia De Lellis proprio oggi potrebbero essere ospiti, insieme, a Verissimo.

Certamente in molti, come è stato già fatto, ricorderanno a Giulia De Lellis il libro scritto proprio in merito ai motivi che la spinsero a separarsi da Andrea Damante; il titolo del libro era piuttosto esplicito: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tornati insieme: il video che ufficializza il nuovo fidanzamentoultima modifica: 2020-04-18T11:53:01+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.