Bologna, si masturba dalla finestra guardando un’infermiera: denunciato. E la moglie lo rimprovera: «Ti avevo detto di smetterla»

Aveva preso l’abitudine di masturbarsi in direzione della finestra guardando una giovane infermiera, che tornava a casa dopo un massacrante turno di lavoro a combattere il Covid-19 ed era costretta a sopportare anche questo. L’uomo, un cittadino indiano, la guardava e praticava autoerotismo, per poi salutarla sorridendo e mandandole anche dei baci con le mani.

unnamed (9)

Accade a Bologna. L’infermiera, stanca di sopportare tutto questo, ha perciò chiamato i carabinieri ed è scattata la denuncia: quando i militari della stazione Bologna Indipendenza sono arrivati a casa dell’uomo, all’interno di un appartamento condominiale in centro, l’indiano ha ammesso le sue colpe. E la moglie lo ha duramente rimproverato, dandogli del «cretino»: «Ti avevo detto di smetterla, ma tu non mi hai ascoltata».

Bologna, si masturba dalla finestra guardando un’infermiera: denunciato. E la moglie lo rimprovera: «Ti avevo detto di smetterla»ultima modifica: 2020-04-21T12:08:21+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.