Gianmarco Onestini, bufera social per il balletto al supermercato. Furia Valentina Vignali: «Qualcosa non quadra, sono scioccata»

Gianmarco Onestini ha pubblicato sui social un video che ha attirato diverse critiche. L’ex partecipante a Temptation Island ha infatti condiviso un filmato che lo vede ballare in un supermercato, con mascherina e i follower si sono irritati per la perdita di tempo con la fila all’esterno, la mancanza di guanti e in più con un’altra persona che riprende col telefonino. Sul caso è intervenuta anche Valentina Vignali, che ha partecipato al GF assieme al fratello Luca.

5183982_1543_valentina_vignali_contro_gianmarco_onestini_supermercato

Valentina è intervenuta dal suo account instagram: “Buonasera volevo fare un commento su una cosa che ho visto – ha spiegato nelle stories – Magari le ridicolaggini le guardo, rido in privato e lascio fare, però a sto giro mi sono fatta rodere il cul*. Gira questo video di questa persona, non faccio nomi perché non ne ho voglia, molti di voi l’avranno visto e lo conoscono, e praticamente canta e balla dentro al supermercato con mascherina e tutto. Tralasciando moralismi inutili del tipo la gente sta morendo, tanto siamo tutti preoccupati e siamo tutti annoiati in casa, c’abbiamo tutti l’ansia, però ciò non toglie che magari uno non abbia momenti di sfogo e di divertimento, ma mentre sei al supermercato.

Noi siamo stronz* che facciamo la fila fuori due ore e aspettiamo per che cosa?!. Perché dentro c’è la gente che si fa i balletti da mettere su Instagram. C’è qualcosa che non quadra, non ho parole, sono scioccata. Tutto questo per dirvi: questi sono proprio gli esempi da non emulare e non è una cosa scontata, al coronavirus tra un po’ troveranno anche il vaccino, ma all’essere idioti e bacati nel cervello quello forse no.

Gianmarco Onestini, bufera social per il balletto al supermercato. Furia Valentina Vignali: «Qualcosa non quadra, sono scioccata»ultima modifica: 2020-04-21T19:05:48+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.