Paola Barale e il compleanno in isolamento: spegne le candeline in videochiamata

Paola Barale compie gli anni e fa un piccolo party in isolamento. La Barale ha festeggiato 53 primavere e, viste le severe norme di distanziamento previste dalla lotta al coronavirus, ha deciso di comunque regalarsi una torta a casa per poi spegnere le candeline in videochiamata.

paola-barale-compleanno3_28160526

La Barale dal suo account instagram ha condiviso un video che la vede con una torta di fronte e due grosse candeline a formare il numero 53. Paola le accende con la musica di sottofondo e dopo aver accennato un piccolo balletto le spegne virtualmente ,assieme al suo peluche, in videochiamata con un amico.

Naturalmente nei commenti del post sono arrivati gli auguri da parte dei suoi follower e dei suoi amici vip. Qualche tempo fa Paolo, single convinta, ha parlato del suo breve matrimonio con Gianni Sperti: “Avevo 21 anni – ha spiegato in un’intervista – ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”.

Paola Barale e il compleanno in isolamento: spegne le candeline in videochiamataultima modifica: 2020-04-29T18:58:41+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.