Chiara Ferragni, Leone chiama papà un altro uomo. La reazione di Fedez spiazza tutti

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni, Leone chiama papà un altro uomo. La reazione di Fedez. I Ferragnez continuano a intrattenere i follower in quarantena con foto e video che ritraggono la loro vita quotidiana. Protagonista assoluto è il piccolo Leone che con le sue espressioni buffe e le tenere gag fa impazzire i fan.

5200067_2221_fedez_leone_chiaraferragni

E proprio Leone è proprio al centro di un nuovo “episodio” di casa Ferragnez. Durante la colazione, papà Fedez ha chiesto al bimbo di dirgli «Ti amo papà». Ma il figlioletto, prima lo “prende in giro” dicendo «Ti amo… mamma» e indicando Chiara Ferragni e poi “gli combina un bello scherzetto”.

Leone dice finalmente «Ti amo papà», ma indicando il nonno Franco, che sta trascorrendo la quarantena con loro. L’espressione basita di Fedez ha fatto il giro del web. Il rapper ha postato il video esilarente su Instagram e ha commentato: «Può sempre andare peggio». Immediata la replica ironica dei fan: «Era peggio se indicava l’idraulico». Risate social.

Chiara Ferragni, Leone chiama papà un altro uomo. La reazione di Fedez spiazza tuttiultima modifica: 2020-04-30T12:03:43+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.