Megan Thee Stallion, la nuova regina del rap, conquista le classifiche… duettando con Beyoncé

“Voglio davvero piangere in questo momento… Questa è la mia prima top 5…”, commenta così Megan Thee Stallion, sexy rapper americana, la sua quarta posizione nella top 10 di Billboard con il brano “Savage”, sua prima hit internazionale, remixata con Beyoncé. E regala ai suoi fan alcuni scatti davvero bollenti.

091932994-7d4491dc-7526-4263-be32-1f0138883560

Il brano, successo virale di Megan su TikTok ha superato a marzo i 100 milioni di stream su Spotify e ha venduto oltre 1 milione di unità negli Stati Uniti, il tutto a favore dell’organizzazione benefica Houston COVID-19, Bread of Life.

La Stallion, rapper classe 1995 al secolo Megan Jovon Ruth Pete ha incontrato la diva R&B nella sua lussuosa casa alla vigilia di Capodanno: “Oh mio Dio, abbiamo davvero ballato tutta la notte. Ed è stato tipo…Wow, a Beyoncé piace Megs…”, ha commentato la cantante che come Beyoncè è originaria di Houston.

“Grazie Beyoncè…” aggiunge la rapper postando su Instagram la classifica Billboard che la vede in quinta posizione.

“Savage” è il primo inedito di Beyoncé dopo il rilascio di “The Gift”, la colonna sonora da lei interamente prodotta del live action “Il re leone”, in cui presta la voce a Nala. Per Megan Thee Stallion è, invece, un ulteriore passo verso il suo primo vero album atteso per i prossimi mesi.

Megan Thee Stallion, la nuova regina del rap, conquista le classifiche… duettando con Beyoncéultima modifica: 2020-05-05T13:07:18+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.