Caterina Balivo, imbarazzo a Vieni da me: bimbo inizia a urlare in diretta. Lei reagisce così

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Caterina Balivo, imbarazzo a Vieni da me: bimbo inizia a urlare in diretta. Lei reagisce così. Fuori programma nel corso della seconda puntata del programma condotto da Caterina Balivo. Con l’edizione post lockdown, è ripreso il gioco telefonico per scoprire la casa di un personaggio famoso. Ma proprio durante la telefonata da casa, accade l’inaspettato.caterinabalivo_vienidame_05175632

In collegamento da Milano, il signor Ambrogio che tenta di indovinare a chi appartiene l’appartamento misterioso. Il signor Ambrogio racconta a Caterina Balivo di avere a casa un bimbo molto vivace. A quel punto, il bimbo in questione “si fa sentire”. Il piccolo inizia a urlare entusiasta e sembra non volersi fermare.

La conduttrice, intenerita, lo ascolta senza fermarlo. Il papà in collegamento commenta laconico: «Effetti della quarantena…».

Caterina Balivo, imbarazzo a Vieni da me: bimbo inizia a urlare in diretta. Lei reagisce cosìultima modifica: 2020-05-06T18:13:14+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.