«Ecco perché lo faccio vedere», Cecilia Rodriguez mostra il lato b e risponde così all’hater

Com’è noto, Cecilia Rodriguez, oltre a fare la modella e partecipare ai reality, ha anche lanciato – insieme alla sorella, Belen – una linea di costumi da bagno: ME-FUI. La minore delle Rodriguez pubblica uno scatto in costume da bagno per promuovere il suo brand e qualcuno attacca con violenza i metodi pubblicitari delle due sorelle: “Con il Cu… guardate voi ogni suo post”.

cecilia

Alcuni dei seguaci di Chechu, rispondono a questa provocazione: “signora, ha un brand di costumi e fa pubblicità: s’informi!” Dopo qualche commento, è la stessa Cecilia Rodriguez a prendere in mano la situazione e risponde così: “non riesco a risponderti in privato perchè non ti seguo, avrei preferito come tutte le volte che ho da dire qualcosa a qualcuno….. ma sono seduta, quindi non è che vedi granchè…. e sono una produttrice di costumi, faccio vedere come sta questo ME-FUI.”

«Ecco perché lo faccio vedere», Cecilia Rodriguez mostra il lato b e risponde così all’haterultima modifica: 2020-05-06T14:53:23+02:00da manuela_man27