Barbara D’Urso, Giucas Casella scoppia a piangere a dirotto: «Sono stato tanto male…». Gelo in studio

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, Giucas Casella scoppia a piangere a dirotto: «Sono stato tanto male…». Gelo in studio. Oggi, l’illusionista è stato ospite in collegamento a Pomeriggio 5 per parlare della sua quarantena, ma durante l’intervista un fatto inaspettato lo fa commuore fino alle lacrime. Ma andiamo con ordine.

giucascasella_barbaradurso_pomeriggio5_06183820

All’inizio del collegamento, Barbara D’Urso dice all’amico di aver appena saputo che lui sta per diventare nonno. Giucas conferma, ma poi scoppia a piangere: «Sai che ho passato un brutto momento e tu mi sei stata vicino. Non vedevo mai mio figlio perché è medico. Mi lasciava il cibo in garage e neanche mi chiamava. Poi mi hai spiegato che non poteva a causa dell’emergenza coronavirus».

Vedendolo piangere a dirotto, Barbara D’Urso si intenerisce e lo conforta: «Perché racconti le nostre cose private… È vero, un giorno hai pianto tanto ed eri nel pieno panico. Ma poi hai capito che tuo figlio lo faceva per te a stare a distanza». Conclude Giucas Casella: «Grazie Barbara, diventerò nonno ad agosto. Sono felice».

Barbara D’Urso, Giucas Casella scoppia a piangere a dirotto: «Sono stato tanto male…». Gelo in studioultima modifica: 2020-05-08T11:43:28+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.