Melissa Satta e Maddalena Corvaglia, le ex veline fanno yoga al parco

Finalmente al parco con i bambini. Anche le ex veline si concedono un pomeriggio rilassante all’aria aperta con i propri figli e senza dimenticare di mantenersi in forma. Melissa Satta ha trascorso la quarantena allenando le follower con esercizi di tutti i tipi. Maddalena Corvaglia ha regalato pose yoga con la figlia. Ora la ex velina bionda e mora si ritrovano a fare yoga sull’erba e lo stacchetto milanese è da dieci e lode.

092246411-711fb2f9-071e-4086-96f1-39c4f666af89

Leggings, calzini e top sexy: questa la divisa da allenamento. Una bella coperta da picnic da stendere sul prato, figli e cagnolini al seguito e tanta voglia di divertirsi e rilassarsi. Melissa e Maddalena, insieme all’amica Samy si ritrovano in un parco milanese e organizzano un divertente siparietto. Il backstage tra cadute, tentativi di coordinamento e risate è tutto da seguire sui social delle tre amiche, il risultato però è perfetto: una serie di pose statiche e acrobatiche da applauso. Un amico si occupa della coreografia, i bambini giocano nell’erba, il cagnolino controlla l’allegra brigata e le ex veline preparano gli stacchetti.

Intanto pare che la Satta stia pensando ad allargare la famiglia. Dopo la quarantena con Kevin Prince Boateng, Melissa avrebbe espresso ai fan il desiderio di diventare ancora mamma. “Io ho due fratelli e so quanto è bello crescere insieme. E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei” ha detto.

Melissa Satta e Maddalena Corvaglia, le ex veline fanno yoga al parcoultima modifica: 2020-06-01T18:27:20+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.