Fedez attacca Salvini e la manifestazione a Roma: «Ormai non si fa nemmeno più finta che legge sia uguale per tutti»

Fedez va all’attacco di Matteo Salvini. Da questa mattina su Twitter nei trend è spuntato l’hashtag #salvinivergognati con tanti utenti che accusano il leader della Lega per la manifestazione organizzata ieri a Roma, per gli assembramenti, la mascherina abbassata e le immagini dei selfie con i cittadini. Al corso si è unito anche Fedez che in tweet ha rilanciato l’hashtag pubblicando la foto del corteo accompagnandola da un messaggio: «Ormai non si fa nemmeno più finta che legge sia uguale per tutti».

5266237_1606_fedez_attacca_salvini_vergognati

Già lo scorso 16 aprile il rapper aveva risposto a Salvini che ringraziava lui, altri cantanti, uomini di cultura e di spettacolo per la grossa mano che stanno dando agli ospedali italiani con riferimento alla raccolta fondi lanciata da Fedez e Chiara Ferragni per l’ospedale San Raffaele. Un «grazie» freddo, “senza passione”, che aveva scatenato l’ironia dei fan.

Fedez attacca Salvini e la manifestazione a Roma: «Ormai non si fa nemmeno più finta che legge sia uguale per tutti»ultima modifica: 2020-06-03T18:28:19+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.