Altro che uomo! Anna Tatangelo è un’esplosione di femminilità

Il look è di ispirazione maschile, ma Anna Tatangelo è un’esplosione di femminilità. Impegnata in uno shooting, la cantante regala ai follower immagini bollenti. Con la giacca aperta lascia vedere il reggiseno in pizzo bianco che contiene a fatica il suo seno esplosivo. Gioca a fare la femme fatale, ma poi ride di gusto e ruba il cuore dei follower…

091318737-25ec3a86-c4fb-4091-ba5c-12c3d06713b4

“Come un ragazzo”, scrive Anna a commento dello scatto. Ma di mascolino non ha davvero nulla. Le sue curve sono sinuose e lei non perde occasione di metterle in evidenza con le mise sexy nei suoi video bollenti. Pose e movimenti sono studiati ad arte per esaltare il suo corpo perfetto, e i fan si lasciano andare a commenti entusiastici.

In questi giorni la Tatangelo è in studio di registrazione per lavorare al suo nuovo album. Durante la quarantena si è dedicata anima e corpo al suo nuovo progetto artistico, centellinando le informazioni per stuzzicare la curiosità. Sempre presente sui social ha tenuto compagnia ai follower con storie piccanti, video divertenti e foto sensuali.

Altro che uomo! Anna Tatangelo è un’esplosione di femminilitàultima modifica: 2020-06-04T12:17:42+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.