Alberto Matano e la foto con Roberta Morise. Il giornalista Rai a Domenica In: «L’amore è tutto»

Volto rassicurante del tg1 prima e conduttore orgoglioso de La vita in diretta ora, Alberto Matano è stato graditissimo ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In andata in onda ieri, 7 giugno.

alberto-matano-e-roberta-morise-@Kikapress (1)

L’affermato giornalista Rai si è reso protagonista di una intervista particolarmente toccante ed è arrivato a commuoversi in diretta grazie alla sorpresa che gli ha fatto la padrona di casa. Poi una riflessione sull’amore che ha fatto scattare i fan del giornalista aumentando i rumor che nelle ultime ore circolano su di lui: “L’amore è tutto, senza amore non sarei così”. Il gossip sempre più insistente a cui ci riferiamo ha a che fare con una sua famosa collega Rai con cui Alberto Matano si è mostrato sabato per le vie di Roma. Con un messaggio ‘innocuo’ come “Olé” ma hashtag che invece stuzzicano non poco la curiosità degli spettatori (#eccoci #finalmente), ha postato su Instagram un selfie con Roberta Morise de I Fatti vostri. Come stanno le cose?

Alberto Matano e la foto con Roberta Morise. Il giornalista Rai a Domenica In: «L’amore è tutto»ultima modifica: 2020-06-09T13:47:14+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.