Laerte Pappalardo, come sta il figlio di Adriano dopo il malore: «Ho passato un brutto quarto d’ora»

Laerte Pappalardo, dopo il malore accusato in Cilento, ringrazia i medici che lo hanno curato e rassicura tutti i follower. «Ho passato veramente un brutto quarto d’ora!», scrive nell’incipit del post il figlio di Adriano Pappalardo.

5285604_1121_laerte_pappalardo_come_sta

L’attore, 44 anni, si trovava a Marina di Camerota, in Cilento, per girare uno spot televisivo, quando due giorni fa ha accusato un malore. Immediatamente soccorso, Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli e padre di Leon, era stato portato per accertamenti all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

«Ringrazio tutti per l’interessamento e vi voglio bene» – ha scritto su Facebook Laerte Pappalardo – «Ci tengo a ringraziare soprattutto tutti i medici del pronto soccorso del presidio Ospedaliero “San Luca” di Vallo Lucania per la loro professionalità e simpatia in questo momento molto duro per loro! Grazie, grazie, grazie».

Laerte Pappalardo, come sta il figlio di Adriano dopo il malore: «Ho passato un brutto quarto d’ora»ultima modifica: 2020-06-13T12:58:28+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.