Sonia Bruganelli, il dettaglio della cena per il compleanno di Bonolis non piace a tutti: cosa ha postato sui social

Cena fuori per Paolo Bonolis nel giorno del suo compleanno. Il conduttore televisivo ha compiuto 59 anni lo scorso 14 giugno e per festeggiare ha trascorso la serata in un noto ristorante della capitale. Con lui un ristretto gruppo di persone e, ovviamente, sua moglie Sonia Bruganelli.

cc998e3aa0e839498cee6e7623230c04

Proprio ques’ultima ha pubblicato su Instagram la foto di un singolare dettaglio della tavola apparecchiata per l’occasione: il ristorante ha omaggiato i commensali di una mascherina personalizzata con il logo del locale, adagiata sul tovagliolo. Molti utenti hanno criticato la scelta del locale ritenendola di “cattivo gusto” e una “brutta idea”. Altri invece hanno apprezzato l’omaggio: “Bella idea, sono i dettagli che fanno la differenza” annota ad esempio qualcuno. “La mascherina dell’Antica Pesa la voglio pure io, lì si mangia benissimo” esclama un altro utente.

Sonia Bruganelli, il dettaglio della cena per il compleanno di Bonolis non piace a tutti: cosa ha postato sui socialultima modifica: 2020-06-16T13:40:29+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.