Belen, il primo bacio dopo Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi: «Estate muy caliente…»

Su Leggo.it le ultime novità. Belen, la foto del primo bacio dopo Stefano De Martino: «Estate muy caliente…». Il direttore di Chi Alfonso Signorini ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram la “foto dell’estate”: il primo bacio della showgirl argentina dopo la rottura con Stefano De Martino. La nuova fiamma sarebbe Gianmaria Antinolfi, 35enne napoletano imprenditore nel settore del fashion.

5332225_1123_belen_bacio

Moro, occhi chiari, Gianmaria Antinolfi è l’uomo con cui Belen ha appena trascorso un week end a Napoli in occasione proprio del compleanno dell’imprenditore. La showgirl era arrivata nel capoluogo campano con il fratello Jeremias e l’amico Mattia Ferrari. Poi la comitiva era sbarcata a Capri dove ha cenato allo storico ristorante dei vip Villa Verde e ha concluso la serata all’Anema e Core.

Adesso la foto del bacio. Alfonso Signorini a corredo dell’immagine ha commentato «Estate muy caliente…», ma i fan avrebbero notato qualcosa di strano nella foto. «Sta facendo ingelosire Stefano, ha la faccia contrariata…», scrivono diversi follower sotto il post. Non è tutto. Alcuni fan non avrebbero apprezzato la velocità con cui l’argentina si sarebbe consolata. «Poi era Stefano il traditore…», scrivono. E ancora: «Non sa più come scavalcare De Martino e attirare l’attenzione su di sé». «Già un altro? Prenditi una pausa…». Insomma, strategia per far ingelosire il ballerino o nuovo amore? Staremo a vedere.

Belen, il primo bacio dopo Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi: «Estate muy caliente…»ultima modifica: 2020-07-07T18:33:25+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.