Madonna in topless e con la stampella: la provocazione nasconde un problema più serio

Madonna è tornata a provocare su Instagram. In un selfie allo specchio si è mostrata in topless e con una stampella. Un ritorno sui social degno della sua reputazione dato che nelle ultime settimane sul suo profilo aveva preferito pubblicare post a favore del movimento Black Lives Matter. «Ognuno ha la sua stampella», scrive a corredo dello scatto. La necessità di appoggiarsi a questo oggetto potrebbe essere dovuta al problema alle ginocchia che accusa da un po’ di tempo.

5332586_1644_madonna_topless_stampella

La popstar, infatti, è caduta diverse volte sul palco del Madame X Tour e potrebbe avere ancora dei dolori e difficoltà a muoversi. Le sue esigenze, tuttavia, si sposano con la sua volontà di provocare. Nella foto scattata nella casa portoghese dove ha trascorso la quarantena insieme ai figli, è a seno nudo, si appoggia alla stampella e indossa un cappell di pailettes. I lunghi capelli biondi sono sciolti sulle spalle e il trucco è inesistente.

Schermata 2020-07-07 alle 16.42.37_07164326

Negli ultimi mesi la stampella è diventata un supporto indispensabile. Sembra che la cantante non si sia mai del tutto ripresa dagli incidenti avvenuti in tour, nonostante i vari interventi chirurgici a cui si è sottoposta.

Madonna in topless e con la stampella: la provocazione nasconde un problema più serioultima modifica: 2020-07-07T18:43:18+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.