Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per le vacanze. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»

Su Leggo.it le ultime novità. Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per la vacanze: «Finalmente». Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile». La moglie di Paolo Bonolis ha postato un selfie su Instagram per festeggiare l’inizio della sue vacanze alle Isole Baleari.

5340758_1620_soniabruganelli

«Finalmente», commenta Sonia Bruganelli che come tutti gli anni è tornata a Formentera. Qualcosa, però, avrebbe fatto storcere il naso ai fan. «Forse dovevi privilegiare l’Italia quest’anno…», scrive una follower. E ancora: «Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra… Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito… O sbaglio?».

Non è tutto. La moglie di Paolo Bonolis ha poi postato la foto del suo armadio a Formentera condiviso con il figlio Davide e anche in questo caso i follower hanno trovato qualcosa da ridire. «Ecco le scarpe firmate, era troppo tempo che non postava qualcosa di Chanel». E ancora: «Quest’anno potevi pubblicizzare la nostra bella Italia». Ma c’è anche chi la difende. «In Italia quest’anno prezzi esorbitanti, anch’io – scrive una utente – ho preferito venti giorni in Grecia». Al momento, Sonia Bruganelli non avrebbe ancora risposto ai fan. Staremo a vedere.

Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per le vacanze. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»ultima modifica: 2020-07-11T18:00:46+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.