Maria Elena Boschi a Ischia, mai vista così!

Weekend di relax e cultura per Maria Elena Boschi, che ha trascorso qualche giorno in allegria alla scoperta di Ischia. Tra passeggiate per le stradine dell’isola e giri in barca al tramonto, la ex ministra ha fatto il pieno di spensieratezza. In shorts, camicetta dalla scollatura birichina e ballerine si è goduta panorama mozzafiato e ottima compagnia, ma senza dimenticare i follower a cui ha mandato qualche cartolina social dalla sua vacanza. Mancava solo il suo compagno Giulio Berruti e il quadretto sarebbe stato perfetto.

080305562-4b636195-6aab-4968-b4b1-172157fdcd79

“Non avevo mai visitato Ischia: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici” ha scritto la Boschi a corredo delle foto. Ha posato davanti all’obiettivo in forma smagliante con i pantaloncini che scoprivano le lunghe gambe e la camicetta che ha regalato qualche scorcio sul suo décolleté. Ha da poco cambiato acconciatura e con il nuovo look è più graziosa che mai.

Si vede che per Maria Elena è un periodo positivo. Il suo sorriso è luminoso come non mai posando con il panorama sullo sfondo, o mentre si lascia baciare dal sole al tramonto, o a tavola con la sua comitiva di amici. Con Berruti le cose vanno a gonfie vele, nonostante lui non abbia partecipato al weekend di mare, e la felicità di un amore ardente brilla negli occhi della Boschi.

Maria Elena Boschi a Ischia, mai vista così!ultima modifica: 2020-07-21T18:23:56+02:00da manuela_man27