Inossidabile Patty Pravo, è lei miss maglietta bagnata 2020

A 72 anni Patty Pravo mantiene ancora tutto il fascino che ha caratterizzato la sua carriera. La ragazza del Piper ha postato una foto che la ritrae immersa in mare con solo una maglietta bianca bagnata indosso. I fan sono impazziti, sommergendo il post social di complimenti tra un “sempre la più sensuale di tutti” e un “l’età è solo un numero”.

072858720-0a92e8fa-b9c5-48f7-bbf6-8df5bf54999f

Bionda, occhi di ghiaccio, interprete di una divinità senza fine. Carismatica ed affascinante, Patty Pravo ha attraversato quarant’anni di musica leggera italiana, cambiando la sua immagine più volte, ma senza mai compromettere una personalità unica. Idolo beat, musa ispiratrice di grandi artisti, ha partecipato a dieci Festival di Sanremo.

Per lei hanno scritto Lucio Battisti, Paolo Conte, Vasco Rossi, Francesco Guccini, Gino Paoli, Francesco De Gregori, Riccardo Cocciante e ancora Dalla, Fossati, Lauzi, Venditti, Battiato. Elencare i principali successi non è cosa semplice: “Ragazzo Triste”, “La bambola”, “Pazza Idea”, “E dimmi che non vuoi morire”, “Non andare via”, “Tutt’al più”, “Il Paradiso”, “Pensiero stupendo”, “Una donna da sognare”, “Una mattina d’estate”.

Inossidabile Patty Pravo, è lei miss maglietta bagnata 2020ultima modifica: 2020-07-30T15:25:02+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.