Temptation Island, Filippo Bisciglia perde la pazienza con Anna: «Basta, non posso vedere nemmeno la tua faccia»

Temptation Island, Filippo Bisciglia perde la pazienza con Anna: «Basta, non posso vedere nemmeno la tua faccia». L’ultima puntata di questa settima stagione mette a dura prova anche Bisciglia da sempre super partes, che per la prima volta decide di intervenire durante il falò di Andrea e Anna.

filippo (1)

Il falò di confronto tra Andrea e Anna appare scontato agli occhi di tutti. Nonostante il caratteraccio di Anna, Andrea è troppo innamorato per lasciarla e lei lo sa. Anche durante il falò Anna non nasconde la sua soddisfazione: «Vuoi che ti spieghi subito la mia finta storia d’amore con Carlo? L’Ho fatto perché volevo che stessi male, spero che tu sia stato male. Voglio farti capire che se ti lascio, dopo soffri per me». Anche se Andrea era a conoscenza della strategia di Anna ammette di aver sofferto molto e lei sorride. Ed è qui che per la prima volta interviene Filippo Bisciglia: «Anna, solo una cosa: non posso vedere la tua faccia soddisfatta quando lui dice che ha sofferto»

Temptation Island, Filippo Bisciglia perde la pazienza con Anna: «Basta, non posso vedere nemmeno la tua faccia»ultima modifica: 2020-07-31T19:18:49+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.