Diletta Leotta e il tango infuocato con l’amico misterioso

Diletta Leotta e il tango infuocato con l’amico misterioso. Finito il campionato di Serie A per la conduttrice di Dazn è tempo di vacanze, passate in allegria con le amiche e amici al mare. Infatti, da qualche tempo Diletta è tornata single, dopo la fine della sua storia con il pugiile Daniele Scardina, detto King Toretto.

diletta

Nonostante qualche voce di riappacifazione tra i due, però, Diletta Leotta, almeno stando alle sue foto e ai suoi video sui social, sembra essere sempre in compagnia delle sue amiche e di Daniele Scardina, almeno per ora, non sembra esserci traccia.

Nelle ultime stories del profilo di Diletta Leotta, però, si vede la bella conduttrice di Dazn ballare un caldo tango – viste anche le temperature – con un ragazzo. Due passi di danza e poi entrambi giù dalla barca in acqua. Nulla che faccia presagire chissà quale storia d’amore, ma la bella Diletta non sembra affatto disprezzare il siparietto a cui ha dato vita con il misterioso ragazzo che era con lei sulla barca. Solo un’amicizia? Il tempo ce lo dirà.

Diletta Leotta e il tango infuocato con l’amico misteriosoultima modifica: 2020-08-08T17:32:47+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.