Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, ma quale crisi: luna di miele anticipata a Porto Ercole

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara insieme dopo le voci di crisi. Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara stanno trascorrendo le vacanze estive insieme, nonostante negli ultimi tempi si sia parlato insistentemente di un addio.

5416311_1238_tina_cipollari_vincenzo_ferrara

Tina e Vincenzo stanno insieme da circa due anni e durante la quarantena da coronavirus hanno vissuto il lockdown separati, lei a Roma dove vive con i due figli nati dal suo precedente matrimonio con Chicco Nalli e lui a Firenze, dove ha un ristorante. Questa distanza e la mancanza di notizie su di loro aveva improvvisamente fatto partire il tam tam social sulla fine dell’amore.

Le immagini pubblicate da “Diva e donna” però suggeriscono il contrario, con la storica opinionista di “Uomini e donne” e il fidanzato che si godono una piccola luna di miele a Porto Ercole. Vincenzo, affettuoso, coccola e bacia Tina adagiata su una sdraio a bordo piscina e, prima di tuffarsi, le porge anche una fetta d’anguria. Adesso, come chiedono da tempo i fan, mancano solo le nozze…

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, ma quale crisi: luna di miele anticipata a Porto Ercoleultima modifica: 2020-08-21T18:54:09+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.