Per Rugani e la Persico inizia il countdown, ecografia social al nono mese

Daniele Rugani e Michela Persico si preparano a diventare genitori. Il countdown è ormai iniziato e tra poco potranno abbracciare il loro primo figlio, un maschietto. La prorompente giornalista sportiva è al nono mese di gravidanza e sui social ha voluto condividere l’ecografia con i follower. E’ al settimo cielo distesa sul lettino con il suo compagno accanto e il pancione in bella vista.

104736378-f5910729-d873-4d9b-a4c2-844f6508b0b2

“Ed oggi sono 9 mesi! Penultima visita fatta. 2,4Kg di nanetto che sta per arrivare tra noi” ha scritto Michela a corredo della foto social. Daniele ha commentato con una sfilza di cuori. Anche lui non sta più nella pelle all’idea di diventare papà e conta i giorni che lo separano dalla nascita del piccolino.

Su Instagram, Michela ha documentato tutte le fasi della gravidanza, approfittando dell’estate per sfoggiare il pancione in bikini. La scorsa primavera hanno vissuto un momento non facile, quando hanno scoperto di essere entrambi positivi al coronavirus. Per fortuna non ci sono state conseguenze serie né per loro né per il bebè e hanno potuto godersi serenamente la dolce attesa.

Per Rugani e la Persico inizia il countdown, ecografia social al nono meseultima modifica: 2020-08-26T18:54:05+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.