Memo Remigi, la proposta choc a Diaco a Io e Te. Il conduttore allibito: «Sei pazzo?»

Su Leggo.it le ultime novità. Memo Remigi spiazza Diaco con una proposta inaspettata a Io e Te. Il conduttore allibito: «Sei pazzo?». Oggi, l’artista è stato ospite nel salotto di Rai 1 dove si è raccontato tra lavoro e vita privata. Diaco ha ripercorso la lunga carriera di Memo Remigi, fino al grande successo del brano Innamorati a Milano. Poi, una proposta in diretta dell’ospite spiazza il conduttore.

memoremigi_ioete_diaco_27174348

Durante l’intervista, Memo Remigi interrompe Diaco per fargli dei complimenti e aggiunge: «Sei in grado di fare delle interviste che scavano l’anima, mi piacerebbe intervistarti…». Il conduttore imbarazzato replica ironico: «Ma sei pazzo? Stiamo parlando di te…».

Superato il piccolo momento di imbarazzo, il faccia a faccia continua. Memo Remigi conclude parlando della moglie: «Mia moglie Lucia è la mia compagna di una vita, è il mio valore aggiunto».

Memo Remigi, la proposta choc a Diaco a Io e Te. Il conduttore allibito: «Sei pazzo?»ultima modifica: 2020-08-28T18:54:00+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.