Vip over 50 in bikini: dalla Ferilli alla Salerno c’è da perdere la testa

L’elisir di eterna giovinezza esiste, e loro ne conoscono la ricetta. Il tempo passa senza lasciare traccia e in costume le vip over 50 sfoggiano corpi perfetti: sono una più bella dell’altra e sui social ingaggiano una sfida a colpi di sensualità. Da Sabrina Ferilli a Eva Henger passando per Valeria Marini, Alba Parietti e Federica Moro, guardale tutte nella gallery…

134953251-e7fc4e3f-5a39-4e57-94df-6a9057bbe714

Sabrina Salerno in costume sfoggia curve da capogiro nelle cartoline social dalle vacanze che invia ai follower. Il suo seno prosperoso e lato B perfetto sono invidiabili, ma l’esplosiva Valeria Marini non è certo da meno, più ammaliante che mai in costume. L’inossidabile Alba Parietti è strepitosa: di essere vanitosa l’ha dichiarato lei stessa e infatti sui social si mostra sempre al top. Maliziosa e ammiccante, Emanuela Folliero stuzzica i fan con il laccetto del tanga slacciato e intanto sul bagnasciuga mette in mostra un fisico da 10 e lode.

Barbara d’Urso è favolosa mentre si rilassa in piscina, lasciando che i follower ammirino il suo corpo tonicissimo. Fisico scolpito anche per Federica Panicucci, bellissima in bikini a Forte dei Marmi. In barca Cristina D’Avena si lascia baciare dal sole, Matilde Brandi posa come una diva a bordo piscina più seducente che mai.

Vip over 50 in bikini: dalla Ferilli alla Salerno c’è da perdere la testaultima modifica: 2020-08-29T18:22:30+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.