Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, nasce l’intesa a “Ballando con le stelle”

Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sembra essere nata una bella intesa. I due sono fra i protagonisti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, il noto talent danzerino di RaiUno condotto con successo da Milly Carlucci.

5438437_1208_elisa_isoardi_raimondo_todaro

Il programma non è ancora andato in onda, ma la complicità fra i due sembra davvero non mancare. “Diva e donna” li ha sopresi a Roma, mentre passeggiano mano nella mano e si scattano selfie romantici. Il gossip sulla nascita di una love story impazza con Elisa che ritroverebbe l’amore dopo Matteo Salvini e Alessandro di Paola e Raimondo la serenità sentimentale dopo la fine del suo matrimonio con la ballerina Francesca Tocca.

Elisa, che aveva già danzato con Todaro quando fu invitata nel programma come “Ballerina per una notte”, ha già assicurato che ce la metterà tutta per far bella figura nel talent di Milly: “Ho energie da vendere – aveva confessato in un’intervista – Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, nasce l’intesa a “Ballando con le stelle”ultima modifica: 2020-09-02T18:21:54+02:00da manuela_man27