Elisabetta Canalis vola in Messico con Skyler e Brian

“Andiamo in Messico” annuncia Elisabetta Canalis mentre in auto si dirige verso l’aeroporto. Poi un volo privato con gli amici e la famiglia e finalmente arriva a Cabo San Lucas dove trascorrerà qualche giorno di vacanza. Si festeggia il compleanno della ex velina, che ha compiuto 42 anni, e quello della figlia Skyler Eva che ne ha fatti 5. I follower intanto “festeggiano” grazie alle immagini mozzafiato di Eli in bikini.

083033321-17e87ab8-a25f-44b3-8ea5-7eb6bc315d38

L’accoglienza nel resort di lusso che li ospita è perfetta: palloncini e auguri per la famiglia Perri. Un appartamento da favola vista mare con una piscina privata dove la ex velina e l’amica si divertono a fare esercizi di pilates in acqua. Skyler gioca con gli amichetti e Brian si rilassa in riva al mare.

Il quadretto delle vacanze in Messico è davvero perfetto e ancor più lo sono gli scatti della Canalis in costume. Sexy e seducente mostra il suo fisico mentre si allena con la ginnastica a pelo d’acqua. Un video sensuale che acchiappa i fan. Poi le coccole davanti alla tv con la sua bambina e un abbraccio al marito. Il relax è appena cominciato e il suo social è già incandescente…

Elisabetta Canalis vola in Messico con Skyler e Brianultima modifica: 2020-10-02T19:36:26+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.