Giulia de Lellis e la presunta relazione con l’amico di Andrea Damante: la risposta della influencer

Giulia De Lellis, stuzzicata da alcune domande dei suoi follower, si sbottona sui social e parla della frequentazione con Carlo Beretta, amico di Andrea Damante, negando però che si tratti di “tradimento”.

5535261_poster

C’è grande curiosità intorno alla vita sentimentale di Giulia De Lellis: dopo il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante, che aveva fatto sognare tutti i fan storici dei Damellis, ora le strade dei due ragazzi sembrano essersi divise di nuovo. Sia Giulia che Andrea vengono seguiti a vista e associati spesso a nuovi flirt: ora ad esempio la De Lellis, secondo Chi, starebbe frequentando proprio un amico di Andrea. Su Instagram la De Lellis risponde così: “Se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego…Tra un’illazione e una domanda c’è differenza”.

Giulia de Lellis e la presunta relazione con l’amico di Andrea Damante: la risposta della influencerultima modifica: 2020-10-20T17:36:03+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.