Elisabetta Gregoraci, incontro choc con Stefano Bettarini al Gf Vip. «C’è una passione travolgente»

Elisabetta Gregoraci, incontro choc con Stefano Bettarini al Gf Vip. «C’è una passione travolgente». Domani, nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare i tre nuovi vip (Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma), il cui ingresso è stato ritardato a causa della presunta positività di Selvaggia.

5554073_1809_elisabettagregoraci_stefanobettarini_gfvip2

Occhi puntati sull’incontro tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini. Secondo diversi rumor, i due avrebbero avuto un flirt ai tempi di Buona Domenica su Canale 5. E c’è chi riferisce che tra loro ci sarebbe stata «una passione travolgente».

Di quel presunto flirt, però, al momento non ci sarebbero conferme. Ecco perché i fan non vedono l’ora che ci sia il fatidico incontro. Come la prenderà Pierpaolo Pretelli? Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci, incontro choc con Stefano Bettarini al Gf Vip. «C’è una passione travolgente»ultima modifica: 2020-10-29T19:41:29+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.