Grande Fratello Vip, Milo Coretti: «La relazione segreta fra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini»

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, pronto a entrare nel Grande Fratello Vip, hanno avuto una relazione, parola di Milo Coretti. Milo Coretti, vincitore della settima edizione del reality nella versione non famosi, racconta che fra i due c’è stata un’amicizia molto speciale.

milo-coretti-elisabetta-gregoraci_29145346

Milo Coretti era nel cast di “Buona Domenica” con Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini: “Ero convinto – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo” – che Elisabetta e Stefano fossero fidanzati. Era palese che fra loro ci fosse una sorta di relazione o un’amicizia intima e tutti quelli che facevano parte del programma lo sapevano perché non veniva nascosto”.

La cosa infatti, secondo il racconto di Milo, non era tenuta nascosta: “Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti, senza farsi alcun problema. Non solo: io avevo il camerino proprio accanto a loro e, attraverso quei muri sottili, percepivo che c’era un forte…legame”.

In quel periodo (tra il 2007 e il 2009), Elisabetta era fidanzata con Flavio Briatore: “Non ricordo i dettagli, ma so che a un certo punto c’è stata una mezza lite fra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa. Di punto in bianco i due si sono allontanati e tra loro non c’è più stata complicità, nemmeno in trasmissione”.

Grande Fratello Vip, Milo Coretti: «La relazione segreta fra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini»ultima modifica: 2020-10-31T13:43:46+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.