Elisabetta Canalis fa sognare, sexy in bikini nella zona… piscina

Fisico stratosferico, un bikini da mozzare il fiato e una piscina che si surriscalda a vista d’occhio. Elisabetta Canalis è a Palm Springs e le sue vacanze social fanno impazzire i fan. C’è chi scrive che per la ex velina sarebbe disposto a violare subito il Dpcm, chi resta estasiato davanti alle curve da brivido, chi dice: “A guardarti passa la pandemia”. Eli è andata nel sud della California con la figlia Skyler e le amiche.

075941291-d3c4f5c7-8fab-4d95-b4c0-a420eeace106

Pochi giorni fa, la ex velina aveva pubblicato uno scatto in biancheria intima da togliere il fiato. La 42enne sarda ha un fisico strepitoso e quando lo mostra ai suoi follower riceve una valanga di apprezzamenti. Qualcuno le ha scritto: “Per te andrei a cena fuori dopo le 18”, ma la Canalis ha simpaticamente risposto con “Noooo”. Due giorni fa ha pubblicato proprio un post dedicato all’Italia e in particolare alla sua città scrivendo: “Il mio pensiero, in questo momento, va a tutta l’Italia, in particolare alla mia città, Sassari. So quali siano gli sforzi dei medici e del personale che in questi giorni lavora ininterrottamente al Santissima Annunziata cercando di salvare più vite umane possibili. Penso a coloro che si trovano ricoverati nel reparto Covid sperando di poter rientrare presto a casa dai propri cari”.

In America la Canalis è una mamma modello e in vacanza con la piccola Skyler le dedica mille attenzioni: dai tuffi in piscina alle coccole serali accovacciate sul pavimento. Con loro ci sono le amiche con i figli, con cui la bambina di Eli e di Brian Perri si diverte. Non mancano siparietti divertenti e scatti da togliere il fiato. Elisabetta mostra una foto in perfetto relax in bikini mentre Skyler è impegnata con le lezioni di didattica online e poi una immagine tutta arruffata quando la figlia e l’amichetta, finiti gli impegni con la scuola, l’hanno raggiunta in acqua.

Elisabetta Canalis fa sognare, sexy in bikini nella zona… piscinaultima modifica: 2020-11-05T11:08:00+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.