Il figlio di Paolo Bonolis vuole entrare al Grande Fratello. Sonia Bruganelli: «Entrerà nel reality, andrò a trovarlo»

Il figlio di Paolo Bonolis verso il Grande Fratello. È stata la mamma Sonia Bruganelli ad annunciare che Davide Bonolis ha intenzione di entrare nel reality Mediaset ora condotto da Alfonso Signorini e che lei lo andrà a trovarlo.

SONIA-BRUGANELLI-1-e1584612077692-1000x600

Davide Bonolis, ora sedicenne, come ha spiegato la mamma Sonia Bruganelli, è un grande fan del programma e non ne perde una puntata. Dopo tanti figli d’arte che hanno varcato la fatidica porta rossa del reality (anche assieme ai genitori) uno dei prossimi potrebbe essere proprio Bonolis Jr: “Mio figlio Davide è fan – ha spiegato la Bruganelli in un’intervista a “Chi” – A diciotto anni vuole entrare nella casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo, se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità. Sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama il GF Vip, segue tutto e tutte… le citazioni da Alfonso a Pupo”.

La Bruganelli commenta anche la partecipazione dell’amica Elisabetta Gregoraci, ultimamente sotto tiro dell’opinionista Antonella Elia: “Ha avuto molto coraggio a farlo. Mi sconvolge vedere in tv persone che svelano di averla frequentata anche un minuto. Mi fa schifo. Lo capiscono che c’è un figlio a casa che guarda e poi va a scuola?”.

Il figlio di Paolo Bonolis vuole entrare al Grande Fratello. Sonia Bruganelli: «Entrerà nel reality, andrò a trovarlo»ultima modifica: 2020-11-05T11:18:06+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.