Rita Pavone, il dramma segreto a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di niente…». Silvia Toffanin commossa

Rita Pavone, il dramma segreto a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di niente…». Silvia Toffanin commossa. Oggi, la cantante giudice di All Togheter Now è stata ospite nel salotto di Canale 5 e ha raccontato un momento molto duro della sua vita.

pavone-ap-2-1200x726

«Mio fratello Cesare – spiega commossa – si è ammalato nel luglio 2018 e da lì non mi è più importato di niente. Gli sono rimasta vicino fino alla fine, è scomparso poco tempo fa. Da piccolo aveva avuto la poliomelite, ma per miracolo è guarito. Eravamo poveri, ma molto uniti e dignitosi».

Poi, Rita Pavone ha parlato del suo rapporto con il marito Teddy Reno: «È stato il giusto slinding doors. È una parte fondamentale della mia vita. Adesso, inizia a perdere la memoria, i 19 anni di differenza si fanno sentire. Ma la voce che ha, ancora canta a 94 anni».

Rita Pavone, il dramma segreto a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di niente…». Silvia Toffanin commossaultima modifica: 2020-11-08T10:51:18+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.