Gf Vip. Massimiliano Morra, grave incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l’osso». Interviene il medico

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Massimiliano Morra, incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l’osso». Interviene il medico. Pochi minuti fa, l’attore campano è stato protagonista di un brutto infortunio domestico nell’appartamento di Cinecittà. I ragazzi, riuniti in salone, si stavano cimentando nella prova settimanale, quando Morra si è ferito a un piede con un pezzo di vetro rimasto sul pavimento.

morra-1

Morra mostra la ferita ad Andrea Zelletta che inizia a urlare. «Non guardare, c’è l’osso di fuori», commentano gli altri ragazzi. Immediato l’intervento di Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco che soccorrono l’attore. Poi, l’arrivo del medico. Gli inquilini vengono mandati in giardino e Morra viene medicato.

Dopo qualche minuto, il Grande Fratello richiama tutti in salone e Morra spiega: «Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare». Sospiro di sollievo nella Casa.

Gf Vip. Massimiliano Morra, grave incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l’osso». Interviene il medicoultima modifica: 2020-11-11T18:51:27+01:00da manuela_man27