Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip. L’ex fidanzato rivela: «La mattina andava in ospedale da Briatore, la sera faceva sesso con me»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, Elisabetta Gregoraci choc: l’ex fidanzato rivela: «La mattina andava in ospedale da Briatore, la sera faceva sesso con me». Dagospia riporta un’anticipazione del settimanale Oggi, in cui Mino Magli, l’uomo che 13 anni fa è stato fidanzato con Elisabetta Gregoraci, torna a parlare della loro storia.

Elisabetta-Gregoraci-1

«L’unico mio intento – afferma Magli su Oggi – è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto… Ricordo molto bene il periodo in cui Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono libera’ e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme».

Maglia parla anche di un noto caso giudiziario: «Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio e anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… Peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni». Replicherà Elisabetta Gregoraci dalla casa del Gf Vip? Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip. L’ex fidanzato rivela: «La mattina andava in ospedale da Briatore, la sera faceva sesso con me»ultima modifica: 2020-11-19T11:00:46+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.