Elisabetta Gregoraci, Taylor Mega e lo “scontro” nella hall dell’albergo: «Mi ha urlato contro»

Elisabetta Gregoraci è reclusa al Grande Fratello Vip e Taylor Mega racconta il loro primo incontro, che non sembra essere andato per il meglio. Secondo i il racconto di Taylor Mega infatti Elisabetta Gregoraci, grande protagonista nel reality condotto da Alfonso Signorini, le avrebbe gridato contro nella hall di un albergo.

Elisabetta-Gregoraci-Taylor-Mega-Hotel

Taylor ha raccontato l’accaduto ospite di “Live – non è la D’Urso”. Lei era in un albergo e stava per portare fuori il suo cagnolino, quando è avvenuto l’incontro: “Non la conoscevo – ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso – ero in un hotel a Milano, io non sapevo chi fosse e lei si era messa ad urlarmi contro nella hall dell’albergo”.

La causa sarebbe stata un passata relazione fra Flavio Briatore, allora marito della Gregoraci, e l’nfluencer: “E’ passato molto tempo e non ricordo le con precisione le parole, ma diceva: “C’è anche la tua ex!“, rivolgendosi a Flavio Briatore. Tra di noi c’è stato un flirt, ma si sapeva perchè è uscito su tutti i giornali. Non la conoscevo e lei si è messa ad urlarmi contro, in maniera volgare, di mattina…”.

Elisabetta Gregoraci, Taylor Mega e lo “scontro” nella hall dell’albergo: «Mi ha urlato contro»ultima modifica: 2020-11-23T18:22:54+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.