Melissa Satta e Kevin Boateng, amore al capolinea dopo i tentativi dell’estate

E’ arrivato al capolinea il matrimonio fra Melissa Satta e Kevin Boateng. La coppia si era già lasciata, per poi provare a tornare insieme anche per il bene del figlio Maddox, ma il tentativo sembra non aver funzionato.

Melissa-e-Kevin-2-650x372

La notizia ormai circola da tempo e l’assenza di Kevin Boateng dai social di Melissa sembra un’altra conferma. L’ex velina infatti ha preferito non proferir parola sulla presunta crisi su Instagram, dove invece ultimamente ha informato i suoi follower di aver contratto il Covid assieme al figlio e di essere stata costretta rimanere a casa in isolamento per due settimane .

L’addio, dopo le anticipazioni di “Chi” è in parte confermato dal sito “Dagospia” secondo cui appunto, nonostante gli sforzi fatti da entrambi, la separazione definitiva sarebbe ormai inevitabile. Quest’estate invece sembrava che la coppia andasse d’amore e d’accordo, con Boateng corso in Sardegna per fare una sorpresa alla moglie in vista del quarto anniversario di matrimonio…

Melissa Satta e Kevin Boateng, amore al capolinea dopo i tentativi dell’estateultima modifica: 2020-11-24T19:12:34+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.