Thais Wiggers, cartoline sexy da Rio de Janeiro

Thais Wiggers è tornata nel suo amato Brasile, ma non dimentica i follower italiani ai quali invia cartoline sexy da Rio De Jaineiro. In costume sfoggia curve incredibili, mettendo in evidenza con pose strategiche il lato B perfettamente scolpito. Poi, mentre corre felice sulla spiaggia, la brezza birichina le solleva il vestitino rivelando scorci mozzafiato.

105627799-245816c7-bf5c-42ee-a967-f715c767dc47

“Rio de Janeiro ai miei piedi”, scrive la Wiggers a commento di uno scatto in cui indossa costumino due pezzi e tacchi alti e posa sul tetto di un grattacielo. In spiaggia si gode un pranzo a base di gamberi, poi passeggia in riva al mare con il vento che le alza la gonna. “Un vero privilegio essere qui”, scrive.

Dal 2005 al 2008 Thais è stata la velina bionda di “Striscia la Notizia”, in coppia con la mora Melissa Satta. Con gli anni si è allontanata sempre di più dallo showbiz e dalla tv, ma è rimasta nel cuore del pubblico. I fan che la seguono sui social sono tantissimi e le sue foto, specialmente quelle più piccanti, sono sempre super apprezzate.

Thais Wiggers, cartoline sexy da Rio de Janeiroultima modifica: 2020-11-27T19:48:30+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.