Valeria Marini in lacrime a Verissimo: «È successa una cosa grave con il mio ex fidanzato, una tragedia nella tragedia»

Su Leggo.it le ultime novità. Valeria Marini in lacrime a Verissimo: «È successa una cosa grave con il mio ex fidanzato, una tragedia nella tragedia». Oggi, la showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin per parlare della truffa subita dalla mamma Gianna.

tv

«Mia madre – ha spiegato Valeria Marini – è stata truffata per centinaia di migliaia di euro. Un uomo le ha fatto credere di fare falsi investimenti. Questa storia è durata due anni e mezzo, l’ha anche allontanata da me. Non mi rispondeva più al telefono. Anche io in passato sono stata truffata, anche in maniera peggiore. Bisogna denunciare».

A questo punto, Silvia Toffanin chiede a Valeria Marini del fidanzato Gianluigi, ma lei replica: «Con il mio ex fidanzato è finita, è successo una cosa grave. Una tragedia nella tragedia. Ma non ne voglio parlare».

Valeria Marini in lacrime a Verissimo: «È successa una cosa grave con il mio ex fidanzato, una tragedia nella tragedia»ultima modifica: 2020-11-30T11:14:32+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.