Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi con Flavio Briatore…». Lei scoppia a piangere

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi fare la smorfiosa con Flavio Briatore…». Lei scoppia a piangere. Non si attenuano le tensioni tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Ieri sera, subito dopo la puntata, la showgirl calabrese si è sfogata con Stefania Orlando.

elisabetta-gregoraci-e-giulia-salemi-spunta-un-retroscena-sul-loro-rapporto

Ecco le parole di Elisabetta Gregoraci: «Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l’ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni. Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa».

Nel frattempo, in giardino Giulia Salemi si sfoga con Selvaggia Roma e scoppia a piangere: «Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come ‘snobettina’ lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita».

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi con Flavio Briatore…». Lei scoppia a piangereultima modifica: 2020-12-02T11:41:21+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.