Barbara D’Urso, lo sfogo choc dell’ospite a Pomeriggio 5: «Mer***». Lei reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, lo sfogo choc dell’ospite a Pomeriggio 5: «Mer***». Lei reagisce così. Oggi, la conduttrice si è collegata in diretta con un gruppo di abitanti di Giugliano, in provincia di Napoli. Nel comune, 200 persone sono rimaste isolate per una voragine che si è creata in strada a causa del maltempo.

barbara-durso-tramonto-insieme-ad-un-misterioso-ragazzo-barbara-durso--600x338

I cittadini in collegamento sono furiosi e si sfogano in diretta. «Mio nipote è bloccato in casa e mi chiede se posso andarlo a prendere con l’elicottero», dice una signora. Poi lo sfogo choc di un’altra abitante di Giugliano: «Governatori di mer***».

Barbara D’Urso riprende la signora per l’insulto in diretta, ma poi commenta: «Non giustifico, ma comprendo lo sfogo di queste persone. Non vi lasceremo soli».

Barbara D’Urso, lo sfogo choc dell’ospite a Pomeriggio 5: «Mer***». Lei reagisce cosìultima modifica: 2020-12-10T10:59:37+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.