Uomini e donne, Silvia Raffaele incinta: «Presto saremo in tre… Cooming soon Lorenzo»

Silvia Raffaelle è incinta. Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, ha dato l’annuncio nel giorno della viglia di Natale dal suo account Instagram.

silvia-raffaele_25162728

Silvia Raffaele ha condiviso una foto che la vede, mentre indossa un maglione a tema natalizio, assieme al fidanzato Andrea La Mantia. A fianco una lunga didascalia un cui spiega di essere alla diciannovesima settimana di gravidanza, in attesa di un maschietto che chiamerà Lorenzo: “Nonostante nell’ultimo periodo io sia stata abbastanza riservata inerente la mia vita privata – ha scritto Silvia sul social – oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta notizia. Molto presto io e Andre saremo in tre.Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora.

“La gioia del tuo arrivo è un’emozione così indescrivibile che non bastano parole per raccontarlo. Nonostante quest’anno sarà un Natale un po’ diverso per tutti, ricordiamoci che questo giorno è una festa che riempie il cuore di gioie e per questo noi vorremmo augurarvi tanto amore e serenità con la speranza che sia un anno migliore per tutti .

Uomini e donne, Silvia Raffaele incinta: «Presto saremo in tre… Cooming soon Lorenzo»ultima modifica: 2020-12-26T19:17:29+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.